Anna Mazzamauro in scena al Ghione: venerdì 19 una parte del ricavato andrà a sostegno dei progetti Aidworld in Ghana!

In questi giorni al teatro Ghione di Roma sta andando in scena "Diario di un pazzo che amava Shakespeare", ed anche stavolta cultura e solidarietà si incontreranno in una iniziativa a favore dei bambini sostenuti da Aidworld.

Si potrà infatti partecipare allo spettacolo di venerdì 19 marzo (ore 21:00) acquistando il biglietto ad un prezzo ridotto di 10,00 euro, di cui la metà verrà devoluta ad Aidworld a favore dei bambini del Ghana!

"Diario di un pazzo che amava Shakespeare" di Anna Mazzamauro da Gogol:
Gogol inizialmente aveva destinato al suo racconto il titolo “Il diario di un musicista pazzo” e in questo titolo si muove il germe del teatro, la causa, la cagione che anima gli attori stessi: se nella storia sostituiamo al piccolo impiegato un piccolo attore, scambiando il mondo impiegatizio con il mondo del teatro, potremo osservare le stesse ambizioni, le stesse frustrazioni, la stessa esaltante condizione di chi “aspetta”e generosamente si regala l’attesa del proprio avvenire. E, intanto, ama Shakespeare, non lo recita, ma lo parla, se ne nutre come di un linguaggio necessario e universale...

Anche stavolta l'incontro tra cultura e beneficenza è un momento speciale da non perdere per divertirsi e sostenere le nostre attività umanitarie. Vi chiediamo di partecipare invitando parenti e amici a questa nuova, splendida iniziativa di solidarietà!

ATTENZIONE: è possibile acquistare i biglietti a prezzo ridotto solo attraverso Aidworld, prenotandoli al numero 338-4643012 entro giovedì 18 marzo alle ore 14,00

Grazie!

Immagine 720x540: