È lo stesso numero di leghe che il Nautilus di Jules Verne ha percorso sotto i mari. Venti volte mille. Un due seguito da quattro zeri. Ventimila, insomma.
Tante sono le persone che si sono iscritte su Facebook alla nostra pagina Bomboniere Solidali! Un traguardo importante che testimonia come la somma di piccoli sforzi possa concorrere alla realizzazione di imprese apparentemente irrealizzabili e al superamento di ostacoli che sembrano enormi ma che possono essere superati grazie all’impegno e al sostegno reciproco.
Le Bomboniere Solidali sono una delle tante iniziative messe in campo da Aidworld per raccogliere i fondi per la realizzazione dei progetti di aiuto nei Paesi in cui l’associazione è presente: Romania, Ghana e Brasile.
Attraverso questi semplici regali ognuno può trasformare un ricordo veramente speciale in un aiuto concreto per bambini e famiglie in difficoltà, che grazie ai soldi raccolti potranno usufruire di servizi scolastici, sanitari e igienici, trovare alloggio e ospitalità in strutture di accoglienza e ricevere tutte quelle forme di sostegno che la loro condizione può richiedere.
Dalla juta all’organza, dal semplice sacchetto con nastro al modello più elaborato, ricco e colorato, l’offerta di Aidworld è vastissima. Giochi di perle, cordoncini, fiori e fiocchi per tutti i gusti e per tutte le ricorrenze, rendono un momento di festa anche un gesto d’amore. In tutto sono oltre 100 i sacchetti e 16 i modelli di pergamena, segnaposto e partecipazioni, tutti completamente personalizzabili.
Scegliere le bomboniere di Aidworld significa condividere una parte della propria felicità con chi è meno fortunato. Una scelta semplice dal significato enorme.
Jennifer Zocchi


