Movie Machine Production

La Movie Machine Production di Massimiliano Cardia ha scelto di sostenere Aidworld e i suoi progetti rivolti alla tutela dei diritti dei bambini nel mondo. Grazie all'impegno dei suoi operatori  verrà infatti prodotto un video per sostenere Razvan, un bimbo inserito nel programma "Supporto alle famiglie dei bambini disabili". 

Razvan è un bambino affetto da un’atrofia cerebrale che lo rende un bimbo non autosufficiente, iperattivo e bisognoso di cure e attenzioni in ogni momento del giorno e della notte. La mamma è venuta a mancare pochi mesi dopo la sua nascita e così il papà deve sostenere da solo il peso di tutta questa situazione. 

Da quando Aidworld ha conosciuto Razvan e il suo papà abbiamo deciso di aiutarli con un'adozione collettiva ed abbiamo anche creato un fondo per garantire quell'aiuto costante e continuativo di cui hanno bisogno. 

Con il prezioso aiuto della Movie Machine Production promuoveremo questo progetto, augurandoci che sempre più persone possano contribuire a migliorare il futuro del piccolo Razvan.

La Movie Machine Production opera nel settore cinematografico. Si occupa di produzione e post-produzione, realizza corsi di recitazione, stage e master-class per aspiranti attori avvalendosi dei grandi nomi del panorama artistico italiano.

www.moviemachine.it