Sabato 27 febbraio, ultima replica de "La casa sull'albero"

Per tutto il mese di febbraio Aidworld ha contato sull'appoggio di un gruppo di sostenitori veramente speciale: i 21 giovanissimi attori di età compresa tra i 10 e 13 anni, che hanno messo in scena in diverse scuole e teatri romani lo spettacolo "La casa sull'albero", il cui intero ricavato è stato devoluto a favore dei bambini ospiti delle case famiglia di Curitiba, in Brasile. L'ultima replica dello spettacolo sarà sabato 27 febbraio alle ore 17,30 presso la Sala teatrale della parrocchia S.Carlo da Sezze (Via di Macchia Saponara 106 - Roma).

La messa in scena è stata interamente realizzata dai ragazzi della compagnia "Emozioni a Teatro", consapevoli di promuovere in questo modo la loro prima missione di solidarietà, rivolta ai loro coetanei in condizioni meno fortunate di loro.

La storia, tratta dall'omonimo testo di Bianca Pitzurno, narra le vicende di due bambini che annoiati dalla città scelgono di vivere insieme su un albero. Costruiscono la loro dimora tra i rami, dove incontreranno una moltitudine di bizzarri personaggi, alcuni pronti ad aiutarli nel loro progetto... altri un pochino più ostili!

Aidworld ringrazia tutta la compagnia "Emozioni a teatro" ed invita chi ancora non ha avuto occasione di farlo a non perdersi questo specialissimo appuntamento.

Per maggiori informazioni
- sullo spettacolo: Emozioni in Teatro, tel 06 52354196, www.emozioniteatro.it
- sul progetto: delle case famiglia: www.aidworld.net/case-famiglia.

Immagine 720x540: